Non esitare a chiamarci, il nostro staff di esperti sarà felice di parlare con te.
Con Heliski Holiday potrete scoprire il vero freeride, volando con l’elicottero in totale sicurezza, grazie alle esperte Guide del Cervino.
Il primo giorno, esplorerete le zone più selvagge in fuoripista di Valtournenche-Cervinia-Zermatt.
Il freeride vi permette di uscire dagli schemi e apprezzare il magnifico silenzio della natura, interrotto solo dall’elegante rumore della vostra scia. Ai piedi del Monte Cervino, vi aspettano delle avventure irripetibili in neve fresca in canali, boschi ed emozionanti discese. Durante questa giornata, conoscerete la vera “power of powder”.
Durante la seconda giornata, il protagonista della vostra esperienza sarà il massiccio del Monte Rosa. Salirete con gli impianti di risalita fino a
Plateau Rosà e scenderete fino all’eliporto di Zermatt (CH). L’elicottero vi porterà fino ad una quota di 4300 m, potendo così iniziare un’emozionante ed interminabile discesa, percorrendo nella sua totalità il Monte Rosa.
Una forte scarica di adrenalina a strettissimo contatto con la natura!
Al rientro dalle vostre escursioni, potrete rilassarvi nelle strutture ricettive da noi accuratamente selezionate, potendovi così sentire a casa.
OFFERTE SPECIALI PER GRUPPI MINIMO 4 PERSONE
Il primo giorno, esplorerete le zone più selvagge in fuoripista di Valtournenche-Cervinia-Zermatt. Il freeride vi permette di uscire dagli schemi e apprezzare il magnifico silenzio della natura, interrotto solo dall’elegante rumore della vostra scia. Ai piedi del Monte Cervino, vi aspettano delle avventure irripetibili in neve fresca in canali, boschi ed emozionanti discese. Durante questa giornata, conoscerete la vera “power of powder”.
Durante la seconda giornata, il protagonista della vostra esperienza sarà il massiccio del Monte Rosa. Salirete con gli impianti di risalita fino a Plateau Rosà e scenderete fino all’eliporto di Zermatt (CH). L’elicottero vi porterà fino ad una quota di 4300 m, potendo così iniziare un’emozionante ed interminabile discesa, percorrendo nella sua totalità il Monte Rosa. Una forte scarica di adrenalina a strettissimo contatto con la natura!