Rifugio Gran Tournalin

Rifugio Gran Tournalin

Località Tournalin Damon,
11020 Ayas – Aosta, Italia

Situato a 2600mt nella conca erbosa dell’Alpe Tournalin superiore, il Rifugio Grand Tournalin è un edificio di tre piani in rame e pietra. Costruito nel 1994 dalla Famiglia Becquet, il rifugio conta 45 posti letto pronti ad ospitare escursionisti di ogni livello in stanze accoglienti arredate in legno dai 4 ai 8 posti letto. Negli ultimi anni, in un’ ottica ecologica, i proprietari hanno apportato alcune modifiche alla struttura, con l’installazione di pannelli fotovoltaici per produrre energia elettrica, di una termo-cucina a legna per l’acqua calda ed uno spazio idoneo alla raccolta differenziata dei rifiuti.

Il Rifugio Grand Tournalin mette a disposizione dei propri ospiti camere arredate in legno da un numero di 4 fino a 8 persone per i gruppi più numerosi. Inoltre viene svolto un servizio di bar e ristorante con grande attenzione alla tradizione valdostana del gusto.

Ospitalità e qualità in tutte le stagioni

Per vivere una vacanza piacevole e indimenticabile nella Valle del Cervino, scopri l’ampia gamma di attività e proposte organizzate dal nostro qualificato Team, in un contesto distintivo per servizi, accoglienza e qualità di vita.


Perché prenotare con noi?

  • Tour e attività selezionati
  • Miglior prezzo garantito
  • Qualità, esclusività e divertimento
  • Assistenza clienti disponibile 24/7

dolor. Aenean ultricies elit. ipsum libero massa sit leo