Chi siamo

Siamo una start up innovativa nel campo del turismo.

Noi di Explore Cervino vogliamo sviluppare un sistema turistico diverso.
Coinvolgiamo e valorizziamo tutti i soggetti attivi sul territorio della Valle per proporre al turista un’offerta più estesa, originale e integrata.

Vogliamo proporre un’ospitalità turistica che articoli risorse e cultura locale, offrendo al turista un’esperienza e una soddisfazione più intensa.

Qualità, esclusività e benessere, del corpo e della mente, sono la nuova filosofia del viaggiatore moderno, fenomeno che secondo noi richiede una strategia legata all’attenzione territoriale.

Il nostro progetto è correlato alla piena attuazione dei principi della sostenibilità.

Il nostro modello prevede che il processo di sviluppo avvenga dal basso, attraverso la valorizzazione delle vocazioni proprie del territorio della Valle del Cervino.

Uniamo il rispetto dell’integrità dell’ambiente naturale per creare pacchetti turistici personalizzati.

Il nostro obiettivo è superare la stagionalità, per differenziare e migliorare il posizionamento del nostro territorio, la Valle del Cervino.

La nostra strategia di comunicazione è basata essenzialmente sul marketing online, utilizziamo tutti i media e i social media.

Sul web tutto gira intorno alla reputazione e alla soddisfazione ma anche intorno alle esperienze raccontate e condivise dagli utenti.

Con l’utilizzo di questi strumenti possiamo raccogliere nuove idee, nuovi spunti e promuovere al meglio il nostro territorio.

Ponendo al centro il turista realizzando le sue richieste, stabiliamo un legame più profondo e duraturo con la nostra Valle.

 

valle del cervino