1° Aosta Valley MINI Meeting

Primo raduno MINI, classiche e moderne, in Valle d'Aosta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Avete già scaldato i motori? Partecipate al 1° Aosta Valley MINI Meeting!

Il 2 giugno ci troveremo a Valtournenche, al Parking Paquier (Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 11028 Valtournenche – AO). Sarete accolti dal team EXPLORE CERVINO, per consegnarvi i kit accoglienza del raduno.

Dopo aver scaldato i motori delle MINI, partiremo alla volta di Torgnon in cui faremo un break con un aperi-pranzo, così da avere sufficienti energie per poter affrontare la bellissima strada panoramica che porta al Colle del Saint Pantaléon (1645 m). Successivamente, arriveremo a Saint-Vincent, sfileremo nel centro della cittadina e arriveremo al Col di Joux (1640 m). La sera ci sistemeremo in Hotel*** a Valtournenche, per poi cenare tutti insieme al Ristorante Biblos per una tipica mangiata valdostana.

Il 3 giugno, raggiungeremo con le nostre MINI la nota località turistica di Cervinia e sfileremo nella via centrale, per poi partire verso la Città di Aosta. Parcheggeremo in Piazza Chanoux e pranzeremo liberamente, dopo di che raggiungeremo il valico delle Alpi Pennine tra Italia e Svizzera: il Colle del Gran San Bernardo (2473 m).

E’ POSSIBILE PRENOTARE ENTRO IL 20 MAGGIO 2018 (non scordatevi di scaricare e inviare la “Dichiarazione Esonero Responsabilità” compilata e firmata, per ogni singolo partecipante, + Scheda Autovettura“).

PER LE ISCRIZIONI ENTRO IL 30 APRILE : 10% DI SCONTO!

Scarica la documentazione

Dovrà essere compilata dai proprietari dei mezzi e inoltrata via e-mail a info@explorecervino.com

Dovrà essere compilata e firmata da ogni partecipante, e dovrà essere inoltrata via e-mail a info@explorecervino.com

212 km di strada
3650 Dislivello Positivo (m)

Patrocinio

Comune di Saint-Vincent
Comune di Saint-Vincent
Città di Aosta
Città di Aosta
Comune di Valtournenche
Comune di Valtournenche

Sponsor

Maison Bertolin
Maison Bertolin
Savio
Savio